Gym Master
14/02/2023
Buon S.Valentino Amore MIO !!!
Chi l'avrebbe detto. che assieme avremmo fatto cosi tanta strada.
15 annoi fa quando ci conoscemmo .
O meglio .....
IO SI....
LO SAPEVO
LO DICEVO
LO VOLEVO
L'HO VOLUTO FIN DA SUBITO !!!
ed oggi penso al Primo Nostro S.Valentino .
13 anni fa e Oggi che è arrivato amche il Nostro Cucciolo Ludovico. .
Un sorriso illumina il mio volto pensando che avevo ragione 15 anni fa ..😍
E Per me non e cambaito nulla anzi .
E come puoi vedere dalle foto Amore MIO ,
LA STESSA LUCE DI 15 ANNI
ILLUMIMA IL MIO SORRISO AL TUO FIANCO 😍.
UN GIORNO MI CHIEDESTI
COSA VOLEVA DIRE AMORE .
BHE...
CREDO CHE VUOL DIRE METTERE TUTTI I TUOI BISOGNI DI VITA DAVANTI AI MIEI .
IL SAPERE CHE IN QUALSIASI MOMENTO ANCHE NEI MOMENTI PIU BUI DELLA VITA .
IO SONO E SARÒ SEMPRE LI AL TUO FIANCO
DA SCUDO E DA CORAZZA .
TI AMO
GRAZIE PER ESSERE SEMPRE AL MIO FIANCO.
TUO PER SEMPRE
ALE
29/12/2022
Ed eccoci qua..
Ricordo Amore Mio che rimasi stranito della tua bellissima idea di fare queste foto .
Per fortuna ti ho ascoltato e come sempre avevi ragione Tu .
Un bellissimo ricordo !
E ... Che emozione vedere poi le foto fatte !
Un anno fa eravamo in 3 Io e TE
ed eravamo in attesa
dell'arrivo del NOSTRO CUCCIOLO !
Ci stavamo preparando,
eravamo pronti
a divemtare genitori da li ad un mese
Ma non potevamo sapere realmente
cosa voleva dire ..
Non potevamo sapere realmente
quanta GIOIA
quanta FORZA
quanta ENERGIA
ci avrebbe portato ad diventare
TU MAMMA ed IO PAPÀ !
Ed ora eccoci qua
dopo un anno fantastico pieno di emozioni
che ti fanno affrontare ogni difficoltà della vita semza paura, anzi sicuri di farcela!
Tutto questo e solo 1%
di ciò che ci ha portati il NOSTRO Cucciolo ;
e che Tu Amore MIO mi hai portato nel aver fatto questo MIRACOLO
di nome LUDOVICO AGESILAO
e nel vederti ogni giorno prenderti cura di Lui
e come lo fai !
Grazie tante Amore MIO
Te ne sarò sempre grato
e sarò SEMPRE FIERO DI TE
ORGOGLIOSO
di AVERTI SEMPRE al MIO FIANCO
nel sapere che SEI la
MAMMA DI MIO FIGLIO !
FIERO ,
ORGOGLIOSO ,
ONORATO ed ...
ETERNAMENTE RICONOSCENTE
che hai SCELTO ME
come PADRE di TUO FIGLIO.
TI AMO
E se un anno fa facevamo il conto alla rovescia sull'arrivo di Ludovico ,
ora, pronti via a fare il conto alla rovescia per festeggiare il suo primo conpleanno e
il NOSTRO PRIMO ANNO IN 3 !
Posso dirti una cosa Amore MIO ?
Grazie per darmi la forza ogni giorno !
Sei TU la VERA Guerriera .
Sei Tu la MIA Principessa
Sei Tu la MIA Regina .
TI AMO
Il TUO Ale X SEMPRE !
25/12/2022
NATALE 22
Un piccolo Regalo
X augurare a tutti Voi
Un Buon e Felice Natale !
Per questo Natale
Gym Master StudioPT
Ti regala la....
"GIFT CARD GYM MASTER"
Buon Natale a Tutti Voi !!
Con Affetto
Dal 1986
Filosofia e Metodo
GYM MASTER
Per riscattare la Tua Gift Card
Info:
Whatsapp 3318921648
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Contatta l'azienda
Telefono
Sito Web
Indirizzo
Via Tolimino 43\a Torino
Turin
10141
Orario di apertura
| Lunedì | 07:00 - 22:00 |
| Martedì | 07:00 - 22:00 |
| Mercoledì | 07:00 - 22:00 |
| Giovedì | 07:00 - 22:00 |
| Venerdì | 07:00 - 22:00 |
| Sabato | 07:00 - 18:00 |
| Domenica | 07:00 - 12:45 |