Kechic

Kechic

Condividi

02/03/2026

E tu come ti senti?
Piu' wax o bazin?..

10/02/2026

Composizioni di Cheikh

25/12/2025

Tanti auguri da noi!
Vi auguriamo di mangiare cose buonissime, di ricevere belle sorprese, di riposarvi tanto ma soprattutto di stare con le persone che amate di piu', che poi e' l' unica cosa che conta davvero.
Buon Natale!!

Ps No, Cheikh non sta per uccidermi..o almeno credo ahahah

Vuoi che la tua azienda sia il Negozio Di Vestiti più quotato a Milan?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Indirizzo


Via Thaon De Revel 21
Milan
20159