Mi Ri Centro
Le idee migliori vengono di notte...
Perché non riesci a essere visto come attore come vorresti?
Probabilmente è perchè:
1) non ti diverti
2) pensi sempre di sbagliare
3) per paura di essere poco fai troppo e vai in "overcting"
Parleremo e lavoreremo anche su questo nel percorso "Esserci non Esserci" per far sì che tu possa essere sempre più in ascolto di te e di ciò che interpreti.
Ancora (pochi) posti disponibili per il percorso che inizia a maggio
Compila il form in bio per essere contattato o per ricevere informazioni
Quanto è importante dire:
"Recito e mi sento vivo. È così do vita al personaggio che interpreto!"
Partirà a maggio, il percorso "Esserci non Esserci" dedicato e rivolto agli attori.
Utillssimo per scoprire quello che ti impedisce di esprimerti e divertirti in quello che fai.
Un mese e mezzo da dedicare all'attore o all'attrice che sei.
Gli incontri saranno serali sia individuali che di gruppo.
È un concentrato di tutto quello che io ho imparato per affrontare me stessa come attrice, per poter essere rilassata, libera e al servizio di un personaggio nel momento in cui recito.
Se sei interessato o se sei interessata scrivi INFO qua sotto
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.